Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

21 Marzo 2010

Spazio Komandante - 21 Marzo 2010

A proposito della mia partecipazione economica all’edizione della rivista "Satisfiction".

"Soddisfatti o rimborsati" e' un concetto straordinario.
Quando una cosa e' gratuita e non sei soddisfatto, sei automaticamente rimborsato.
E' un fatto notevole di questi tempi dove tutto si paga prima
e non si viene rimborsati (poi) nel caso l’acquisto si riveli deludente.

Amerei essere definito:
"Editore spericolato, soddisfatto "e" rimborsato".

Soddisfatto per aver investito in un mezzo di diffusione letteraria e culturale come antidoto a questa valanga di cronaca sensazionalistica e informazione drogata.

Rimborsato dal fatto che qualcuno possa avere cosi' la possibilità di essere informato su pensieri e opere di Autori, che non si sentono al telegiornale, che non parlano in politichese o politicamente e che non partecipano al "grande fratello" .
Autori che rappresentano la coscienza umana e raccontano quello che vedono, quello che sentono e quello che pensano, senza strumentalizzazioni.

La vera libera informazione si trova nei libri.

Spericolato perche' la mia amministrazione mi ricordava appunto ieri che
"trattasi" di Investimento con capitale a rischio.

Vasco Rossi

Ps: Spero che tanti di voi saranno curiosi e andranno a leggere la Rivista.
La potete trovare online "linkata" sul mio sito ufficiale.

Tutte le news

Segui Vasco su: