Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

News

Netflix annuncia Vasco Rossi - Il Supervissuto - La docuserie sulla rockstar più amata d’Italia

Netflix annuncia Vasco Rossi - Il Supervissuto - La docuserie sulla rockstar più amata d’Italia

12 Giugno 2023

"Io non sono solo un sopravvissuto, io sono un supervissuto"
Leggi di più

CIAOOO BOLOGNAAAAAAA Un’esplosione di gioia ieri sera allo stadio dall’ara e oggi si replicaaaaaa

CIAOOO BOLOGNAAAAAAA Un’esplosione di gioia ieri sera allo stadio dall’ara e oggi si replicaaaaaa

7 Giugno 2023

È una notte speciale, mooolto speciale, se guardo in alto c’è ancora la luna
e qui vicino ho…TEEEE
Leggi di più

Ciao RIMINI Ciaooooo ROMAGNA.. è stato bello Essere Qui con Voi per Voi

Ciao RIMINI Ciaooooo ROMAGNA.. è stato bello Essere Qui con Voi per Voi

4 Giugno 2023

Allo Stadio Romeo Neri non ci veniva dal 1996, è stato bello ritrovarci abbracciarci, piangere, ridere, ballare.. tutti insieme!
Leggi di più

Vasco a Rimini per portare un po’ di gioia, solidarietà e carica giovedi 1 e venerdi 2 Stadio Romeo Neri

Vasco a Rimini per portare un po’ di gioia, solidarietà e carica giovedi 1 e venerdi 2 Stadio Romeo Neri

1 Giugno 2023

Primo concerto dell’estate,
Ciaooo Rimini ..Forza Romagna..
😎🥳💪🤘
Leggi di più

Segui Vasco su: