Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

News

VASCO, “LA PIOGGIA ALLA DOMENICA”, con MARRACASH nuovo singolo per Save The Children

VASCO, “LA PIOGGIA ALLA DOMENICA”, con MARRACASH nuovo singolo per Save The Children

22 Marzo 2022

Vasco Live 022 pronti si parte da Trento il 20 maggio..
Leggi di più

Sabato 12 febbraio su Canale 5, in seconda serata lo Speciale su Vasco

Sabato 12 febbraio su Canale 5, in seconda serata lo Speciale su Vasco

11 Febbraio 2022

Si intitola “Rabbia e sogni, i 70 di Vasco” lo specialone del TG5 tutto dedicato a Vasco che ha appena compiuto i suoi primi 70 anni.
Leggi di più

“Tanti auguri a me e.. soprattutto tanti... auguri a Voi. Travolto da tanto afffetto ringrazio TUTTI… il cielo, la chitarra e il mio DNA”😜

“Tanti auguri a me e.. soprattutto tanti... auguri a Voi. Travolto da tanto afffetto ringrazio TUTTI… il cielo, la chitarra e il mio DNA”😜

8 Febbraio 2022

Così Vasco il giorno dopo i suoi primi 70 anni, un diluvio di auguri da ogni parte…che gli hanno fatto un sacco piacere
Leggi di più

Bollicine per Vasco: oggi festeggia 70 anni e una vita al massimo

Bollicine per Vasco: oggi festeggia 70 anni e una vita al massimo

7 Febbraio 2022

Mondo del rock in festa. È un riferimento artistico per i giovani e i suoi concerti non conoscono limiti d'età
Leggi di più

Vasco Rossi celebra i 40 anni di “Vado al massimo” al Festival di Sanremo

Vasco Rossi celebra i 40 anni di “Vado al massimo” al Festival di Sanremo

30 Gennaio 2022

Il rocker di Zocca racconta il suo Sanremo da ultimo: «Ci andai da solo, perché nessuno dei miei fidati collaboratori volle accompagnarmi, non ci credevano»
Leggi di più

Segui Vasco su: