Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

7 Maggio 2022

FAQ SOUNDCHECK VASCO LIVE 2022 - Trento 19 maggio 2022

Il Soundcheck si terrà a Trento il 19 maggio 2022*.
*Ricordiamo che nell'eventualità insorgessero cause di forza maggiore, condizioni climatiche avverse o impedimenti tecnico-organizzativi, il Soundcheck potrebbe essere cancellato, anche all'ultimo minuto.

Il Soundcheck è la prova generale, il concerto di prova prima del tour a cui assistono in maniera esclusiva, gratuita e privilegiata  solo gli iscritti del Blasco Fan Club.

Al Soundcheck potranno accedere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli iscritti de Il Blasco Fan Club che si PRENOTERANNO tramite la propria area riservata entro il 18 maggio 2022.

Se sei iscritto o vuoi rinnovare  CLICCA QUI

Se vuoi fare un nuovo abbonamento al fan club CLICCA QUI
SOUNDCHECK VASCO LIVE 2022 - TRENTO 19 MAGGIO 2022
TUTTE LE FAQ

Cos'è il Soundcheck?
È l’esclusiva prova generale del tour. Un “concerto privato” ed esclusivo riservato solo ai membri del Blasco fan club prima della partenza del tour.

Quando e dove si tiene il Soundcheck 2022?

A Trento il 19 maggio 2022.

Chi può partecipare al Soundcheck?
Tutti gli iscritti de Il Blasco Fan club con tessera in corso di validità 2022 o 2022/2023.

Se mi iscrivo adesso al Blasco Fan Club posso partecipare al Soundcheck 2022?
Hai tempo fino al 18 maggio alle 23:59 per iscriverti al fan club ed accreditarti.

Come faccio ad iscrivermi al fan club?
Per iscriverti al Blasco Fan Club CLICCA QUI

Quali sono gli orari del Soundcheck 2022? 
La procedura di accreditamento inizia alle 15:30.
I cancelli aprono alle 16:00 circa.
L’accredito termina alle 19:30.
Sarà consentito l’accesso al Soundcheck fino alle 20:00. Essendo un evento privato alle 20:00 in punto chiuderanno i cancelli e non sarà più possibile entrare.

In che settore si assisterà al Soundcheck 2022?
Tutti i fan assisteranno al Soundcheck 2022 nel PIT1, il settore più vicino al palco.
I fan disabili assisteranno dall’apposita pedana disabili.

Quali vantaggi offre assistere al Soundcheck 2022?
Assistere alla prova generale del tour significa godere per primi e in maniera esclusiva del concerto.
Stare con tutti gli altri fan nel pit1.
Assistere in maniera più intima e con molte meno persone rispetto ad un concerto di una data ufficiale.

Quanti fan parteciperanno al Soundcheck 2022?
Stimiamo più di 12 mila fan.

Ci sono limitazioni durante il Soundcheck 2022?
NON è possibile scattare foto o fare video e soprattutto NON è possibile diffondere nessun tipo di contenuto (sui social su WhatsApp per email, pubblicare qualsiasi cosa etc) per le 24 ore successive.

A tal proposito è necessario firmare una liberatoria di assunzione di responsabilità al momento dell’accredito con chiari impegni da un punto di vista di responsabilità penali e civili. FATE MOLTA MOLTA ATTENZIONE.

A che ora inizia e a che ora termina il Soundcheck 2022?
L’orario di inizio e fine è lo stesso di tutti gli altri concerti.
Inizio alle 21 circa e termine prima di mezzanotte.

Come si arriva all’area Trentino Music Arena?
Qui trovi tutte le info
https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Vasco-Live-Faq

Dove si può parcheggiare?
L'unico parcheggio disponibile per il Soundcheck è il P10. 
Il P10 è il parcheggio più vicino e con meno percorso a piedi.
Si possono parcheggiare auto, camper e bus.

Per info e prenotazione parcheggio CLICCA QUI

Qui la mappa schematica: la linea blu indica il percorso da fare con l'auto dall'uscita di Trento sud al parcheggio P9/P10. riservato al fan club. 
La linea rossa indica il percorso da fare a piedi dal parcheggio P9/P10 a via dei viticoltori (rotonda del Mc Donald) dove si rovano i tornelli d'accesso.

Per tutte le altre info (sicurezza, viabilità, etc) visita il sito:
https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Vasco-Live-Faq

Ho la tessera scaduta come faccio a rinnovarla?
Se hai già una tessera fan club entra con i tuoi dati riservati e procedi al rinnovo.
CLICCA QUI per rinnovarla.

Ho smarrito numero di tessera e/o la password della mia area riservata Blasco Fan Club, come posso recuperarla?
Per recuperare i tuoi dati CLICCA QUI

Come faccio ad iscrivermi al fan club?
Per iscriverti CLICCA QUI

Come si partecipa al Soundcheck 2022?
Bisogna accreditarsi nella propria area riservata entro e non oltre il 17 maggio.
Per tutte le info su come accreditarsi CLICCA QUI

I minori per partecipare devono essere iscritti?
Tutti i partecipanti al Soundcheck devono essere iscritti al fan club.
I minori devono far compilare una dichiarazione e inviarcela entro il 17 maggio 2022.
Per tutte le info sull’accredito minori CLICCA QUI

Sono disabile come posso partecipare al Soundcheck?
Devi accreditarti seguendo le info CLICCANDO QUI

Tutte le news

Segui Vasco su: