Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

13 Maggio 2010

Berlino - Tempodrom - 12 Maggio 2010

Difficile stamattina comunicare la gioia e la tristezza insieme di quello che è stato un tour stupendo, meraviglioso che... finisce qui!!Ma com'è??
E'davvero indispensabile che tutto abbia un inizio e una fine??

"quello che si prova... .non si può spiegare qui... " felicità totale e malinconia… già...
Anche Berlino che ci ha tanto affascinati, è stata invasa da una marea di fan arrivati da ogni parte d'Europa per assistere
all'ultimo concerto di Vasco al Tempodrom.
Una struttura modernissima, nello stile di questa sorprendente città, e una giornata star- vissuta per tutto il giorno, ieri 12 maggio, fin dalle prime ore del mattino.
"Il cielo sopra Berlino è Vasco" c'è scritto su uno dei tantissimi striscioni.
Quando Vasco sale sul palco e saluta Berlino, il boato del pubblico è un abbraccio caldissimo che travolge e avvolge, uno cambio di amore e di energia... .inevitabile anche il groppo in gola perché... Berlino è l'ultima data di questo splendido tour europeo.
Dietro le quinte la solita eccitazione ma questa sera si sente anche aria di "smobilitazione"... tutti quelli che incontro hanno negli occhi le mie stesse immagini: Londra, Bruxelles, Zurigo, Berlino… è stato tutto stupendo... .e adesso?
Che si fa domani, non ci vediamo... più?
Alla fine dello show, ancora una volta il commento generale "è stato il più bel concerto di tutti"...
Certo, ogni sera lo diciamo, un concerto più bello dell'altro, ogni sera Vasco è diverso ci regala delle emozioni uniche… Vorrei fermare il tempo... . vorrei che non finisse mai...
Ciao Berlino, ciao Zurigo, ciao Bruxelles e ciao Londra: ci rivedremo presto, ci avete e vi abbiamo conquistato!!

ps. (Ci vediamo a settembreeeeeee!!!!)
Tania Sachs

GUARDA LE FOTO ->>

Tutte le news

Segui Vasco su: