Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
26 Febbraio 2011
 

VASCO E SAN SIRO: UN MITO INTRAMONTABILE

di Davide Beltrano

Io giocavo con i miei giocattoli di plastica mentre qualcuno riempiva quello stadio, mentre qualcuno incideva il suo nome negli annali della storia del rock!! E più diventavo grande e più la gente collegava questo binomio indissolubile; Vasco-San Siro, San Siro e Vasco, era per tutti come il natale, ogni anno arrivava questo grande evento a cui andare "a far visita" tutti insieme.

Cosi io pian piano son cresciuto e lentamente cominciavo a venire a vederti; Cosenza, Messina, Roma, Bologna, Bari, Caserta ecc ecc... pensavo di aver visto tutto ma ogni volta c'era qualcuno che mi ripeteva: "Se non vedi Vasco a San Siro non puoi capire".

Intanto compravo i tuoi dvd, San Siro 2003 fu il mio primo contatto con te, avevo 16 anni e quel mito di te in quello stadio mi è rimasto impresso nella mia mente per sempre. In ogni tour però, c¹era sempre qualcosa che m'impediva di venire a vederti in quello stadio splendido... così quest'anno mi sono imposto questa priorità dall'inizio e appena ho avuto la possibilità ho preso il biglietto.

Ora sarà un viaggio lungo che mi porterà da Cosenza nella bella Milano, sarà un viaggio pieno di emozioni e come ogni concerto, sarà un viaggio all'interno di me stesso... un viaggio attraverso "Sensazioni forti".

Saluti Komandante il "tuo" popolo si mette in "moto"!!



Davide Beltrano
 


 


Segui Vasco su: