Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
25 Agosto 2010
 

io voglio vivere sopra.possibilmente in un altro pianeta.

Di Luca 8593

Un'estate bollente, ma poi mica tanto!
fa troppo caldo, no, piove troppo!
che palle sti temporali!
tutti in cassa intregrazione, si sotto l'ombrellone!
tutti ricchi ma solo per una settimana...
ci facciamo belli e depilati a milano marittima,
troppa gente per le strade, meglio il silenzio elle citta', (vuote).
viaggi stupendi che rimangono dentro, vite a meta' dentro i tramonti,
quanti amori dentro un'estate, nascono al mare, "tu che sembri quasi
un'onda che si trascina me..."
finiscono all'alba dentro una discoteca,"ehi tu gioca con me, fare
l'amore è molto semplice...".
un'estate che scappa via, ancora una volta, anche questa.
parole crociate per imparare qualcosa, "visto" e "chi" per ammazzare la
noia;
il tg5 dice che l'anguria fa male...
io dico che fa male il tg5.
VASCO che evade le tasse, no!!!! vasco evade con le canzoni! vasco fugge
dalle illusioni.
quando arrivano i conti sai, ognuno paga comunque i suoi... e LUI i
soldi ce li ha.
Briatore vive a montecarlo ma si vergogna a cuneo, vasco vive a bologna,
paga tutto e paga bene.
se sono onesto vi da' fastidio??
metti la crema che abbronzato sei piu' bello, manda via quello che mi
toglie la visuale, devo vedere il mare...
"negro vai a casa tua".
maroni dice bene di sarkozy, di due non ne fanno uno, ma entrambi fanno
le deportazioni moderne: prima erano carri bestiame e niente acqua,
adesso aereo in businness class, cocacola o aranciata?
che bella questa estate bollente con la gente indifferente.
si scaldano solo per la nazionale, e per le tasse che vasco non paga:
no!!!!!
vasco evade con le emozioni,via da questo mondo,da questa gente, da
questi giornalai che sbagliano a scrivere, o scrivono quello che fa piu'
comodo (per vendere),e poi chiedono scusa.
ma 3 giorni dopo...
EVADIAMO TUTTI!! evadiamo da questa societa' dove dai notizie non vere
come sicure, e quelle vere come false...dove le notizie sono solo per
vendere tre copie in piu' e non per fare chiarezza; quotidiani
tecnicamente falliti tenuti in vita coi soldi delle
sovvenzioni,giornalisti appesi coi contratti a termine: "o scrivi quello
che ti dice il direttore, o non scrivi piu' nemmeno su topolino".
io voglio vivere sopra, possibilmente in un altro pianeta.



Luca8593
 


 


Segui Vasco su: