Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

30 Agosto 2011

Spazio Komandante - 30 Ottobre 2011

Io la vedrei così. È il tempo della trasparenza. Anche gli artisti possono essere più trasparenti...più comunicativi. Dal loro limbo di solitudine possono improvvisamente comunicare istantaneamente con i loro estimatori. Anche Tolstoj se avesse ricevuto montagne di lettere e avesse potuto rispondere con dei carteggi...non avrebbe esitato a farlo. Eccolo qua questo Vasco... Rossi. Cosa vuole ottenere? Vuole vendere più...canzoni!...ma le canzoni non si vendono...si regalano. Sono i cd che costano. Costano anche i vestiti di dolce e gabbana ma nessuno si lamenta?! Chissà perchè quando si tratta di cd se ne discute il prezzo, come per il pane. Li volete gratis...per me va bene! Licenziano gli operai...per voi va bene? Ma se volete che io canti o suoni dal vivo...mi dovete pagare...altrimenti io non salgo sul palco...resto giù a battere le mani o a fischiare!

V.R.

Segui Vasco su: