..a proposito delle sigarette elettriche “IlBlasco”...
si tratta di sostituire un vizio con un altro vizio...meno dannoso
Ho sempre desiderato possedere una manifattura di tabacco ....dei campi di cotone... degli aerei dei pozzi di petrolio...fabbricare armi...sigarette....ma le sigarette se le sono già prese i monopoli di stato.
e allora noi che facciamo? Ci inventiamo le sigarette al vapore! una diavoleria.
L’idea l’ha avuta un mio amico d’infanzia carissimo che avevo perso di vista.
Me le ha fatte vedere ho detto ....ma si! ..si devono sempre caricare chi si ricorda.
Guarda dice queste sono usa e getta non le devi ricaricare e quando sono finite le butti. Una dura come 20 sigarette normali Parlo in termini di “tiri” vapore... tu mi capisci vero?! Si aspira “vapore” ...innocuo vapore.
Kiaro che la nicotina non è un toccasana per l’organismo. è una droga pesante.
ma a confronto con le sigarette normali di tabacco queste sono decisamente molto meno dannose. Non sostengo che con queste si possa anche smettere di fumare ma certamente possono aiutare a fumare meno ...Mi ha convinto. e ho deciso di finanziare la sua attività. Io ho messo l’entusiasmo. Il disegno del marchio sul pacchetto è di Luca e al resto ci pensa lui.
A vent’anni Antonio Zecchi all’anagrafe ... O’Brian per tutti... era davvero un tipo speciale .... uno che veramente si distingueva dall’uomo comune. Uno che non passava mai inosservato... in caso avrebbe dato fuoco al locale. ..e io lo avrei aiutato.
Mi ha fatto conoscere i rolling stones la chitarra elettrica e la follia delle corse in moto di giorno e di notte...sempre al limite. Se siamo vivi è davvero per miracolo... per una banalità per un caso...forse per un semaforo rosso o per un appuntamento ...perso. L’incoscienza e la voglia di vivere ...la miscela...il testosterone le femmine e le grandi passioni hanno avuto sempre la meglio su di noi ...
...noi siamo quelli che ..vedete qui
Ci eravamo persi di vista io e lui e ci siamo ritrovati. In fondo poi questo è quello che conta di più. Per il resto io e O’Brian...ci siamo sempre divertiti insieme.
V.R
P.S. : Cominciano a circolare voci assolutamente infondate di studi che evidenzierebbero pericoli non ben definiti....I colossi del tabacco hanno paura di perdere dei clienti... Noi siamo una piccola azienda appena nata ma
DIAMO GIA’ FASTIDIO! Abbiamo comunque anche noi i nostri bravi certificati che garantiscono e attestano l’assoluta sicurezza del prodotto...il primo lo potete vedere pubblicato qui .....sotto.