Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

18 Aprile 2014

Sky Arte - Speciale Fan. Emozioni parte 1

"..Una splendida giornata..stravissuta..straviziata..
Senza tregua!!!"
Penso di aver reso l'idea!!!!
Grazie a voi ti tutto, della pazienza sopratutto con me e le mia forme d'ansia, mi sono sentita una stupida a non riuscire ad aprire bocca, mi dispiace di aver rallentato, ma questo e' l'effetto che mi fa!!!
"..Sento tremare lo stomaco, qualcosa di profondo sai..mi fa andar fuori di testa..fuori di me..io non capisco senza di TE, oh no, il mondo che cos' e' !"
Grazie ancora!!!!!

Ramona Milanetto

------------------------------

Queste siano le cose che arricchiscono davvero. ...incontrare gente in gamba che con-divide la tua "passione", vedere che negli occhi di chi ama Vasco brilla la stessa, unica, in-spiegabile luce.....è uno sballo....se poi aggiungi uno staff fantastico, preparato, fatto di persone affabilissime, di-vertenti e....Umane..beh allora capisci che" vale la pena .sì" di vivere queste giornate.....personalmente l'unico appunto che faccio a me stesso è il non aver detto che l'immagine più vera che ho della "libertà" è il concerto di Vasco, ma forse perché anche un'idea così in-finita come quella di libertà nn è abbastanza a descrivere le sfuggenti, con-turbanti, violente sinestesie che si respirano nel "live Kom".....un abbraccio Rock a tutti!!!!

Michele Caporale

Anche se ho affrontato un viaggio sola, lungo 12 ore, credo ne sia valsa davvero la pena! Sia per le belle persone che ho avuto modo di conoscere, sia per le emozioni che tutta questa esperienza, mi ha trasmesso!
Un'altra cosa rivolta al personale dello staff: siete unici e magnifici! Grazie per tutto! È stata una giornata fantastica...
Vi abbraccio uno ad uno! ;-)

Marika Coronese

Siete stati gentili e molto simpatici, mi sono divertito ed è stata un emozione poter raccontare, anche se a parole mie, ciò che Vasco rappresenta per me e nella mia vita. L'emozione si sa frega, infatti canzoni cantate da sempre e memorizzati nella testa da ormai non so quanti anni, facevano fatica ad uscire! (che figura!!).
Comunque buon lavoro al regista, e che abbia la consapevolezza di tagliare le parti "pessime" .
Siete un grande gruppo, continuate cosi!!!
Un saluto da Luca...

"...Siamo solo noi,
siete solo voi ..."

Luca Giannini

Il 17/04/2014 lo ricorderò come la giornata del paradosso.
Il paradosso di trovarsi davanti ad una telecamera e mettere a nudo emozioni e sensazioni che fino ad allora avevo nascosto anche all'amico più caro.
Il paradosso di commuoversi davanti ad una telecamera, e vergognarsi di farlo davanti a tua madre.

Il pensiero che anche solo una mia frase potesse essere ascoltata da lui mi emozionava e mi galvanizzava allo stesso modo, una volta seduto su quella sedia con quella telecamera di fronte, tutta la mia timidezza invece che aumentare se ne è andata...sparita...consapevole che quello era forse l'unico momento di poter contraccambiare ciò che lui mi ha regalato in questi anni, di ringraziarlo per quello che fa e di ricordargli ancora una volta che ha creato qualcosa di unico, LA COMBRICCOLA, fatta di persone stupende "ognuna col suo viaggio", di amici che non si conoscono ma che si capiscono con uno sguardo, di mondi diversi ma allo stesso tempo uguali, fatta di gioia e di passione.

Mille volte mi hanno chiesto il perchè di questa passione e ieri forse, con la speranza che mi sentisse, sono riuscito a spiegarlo...
Ancora una volta grazie redazione!!!

Daniele Tulliani

Vi ringrazio per la bella giornata trascorsa ieri , come sempre siete super disponibili e SANTI :):):)

Descrivere le impressioni e sensazioni e' una cosa ardua, sono tutte nella mia mente, che vagano senza meta, sono talmente tante, talmente forti che credo sia difficile dare un ordine, una priorità, o un qualsiasi altro tipo di selezione....ed allora per una volta metto da parte la mia mania di mettere ordine e di catalogare tutto e le scrivo così di getto......anche il Kom dice che le sue canzoni nascono da sole...vengono fuori già con le parole....ed allora perché non seguire le sue orme? O almeno provarci.....

SEGUIRTI.....inizio da questa parola..... seguirti e ancora una volta mancarti.....e come avere della sabbia nel pugno della mano e non riuscire a trattenerla....piano piano cade si disperde e ti rimangono pochi granelli.....niente dura..niente dura e questo lo so...ma non mi arrenderò !!!!
Entrare nello studio di registrazione e vedere il set dove hai registrato la puntata di maledette nuvole e' stato un colpo al cuore....mi son detta lui è' stato qui!!!!! Cazzo, si può dire? Lui è stato qui, ho avuto la sensazione di sentire il tuo profumo, la tua presenza e son rimasta così incantata a guardare qualche cosa ...che forse....non potrò raccontare.....mentre cerco qualcosa (qualcuno) che forse non c'è'......ho sperato che da un momento all'altro apparissi come per magia, una nuvola di fumo e tu li al mio fianco, che mi raccontavi gli aneddoti legati alle tue canzoni......ed invece nulla.....ed allora la fantasia e' stata la mia guida.......ogni oggetto del set mi riportava alla mente il tuo racconto, ho rivissuto la puntata in prima persona, la tua voce nelle orecchie mentre raccontavi parte delle canzoni, dei concerti ,della tua vita, rivedevo quel pennarello che scriveva i testi,i titoli.... quel pennello che continuava la sua linea forse all'infinito.... Ed anche se dalla nuvola di fumo non sei apparso, ho avuto la sensazione fortissima della tua presenza, difficile da spiegare, difficile trovare altre parole per far capire, ma la tua anima, la tua forza, la tua energia era palpabile......per pochi attimi non ho vissuto nella realtà ma in un mondo parallelo, in un mondo fantastico dove tutto è possibile.....come la sensazione di averti incontrato...sei il mio bellissimo sogno.

Monik Pupazza

iao ragazzi, quella di ieri è stata una giornata che non dimenticherò per tutta la vita, siete stati tutti molto gentili e simpaticissimi, ho avuto occasione di conoscere persone molto differenti tra loro da tutta Italia ma con un unica passione che ci unisce VASCO ROSSI, spero di potervi incontrare ancora in futuro, con l'occasione vi abbraccio tutti...anche gli uomini...e vi saluto. Ciao

Roberto Nizzero

Grazie a Voi per averci dato questa possibilità, spero tanto che il nostro impegno totale e completo per rendere unica questa iniziativa, ci dia una "piccola possibilità" in più di incontrare, anche solo per qualche secondo, il nostro Kom, che dite..ce lo meritiamo no???

Qui di seguito le mie sensazioni ed emozioni:

Arrivo previsto ore 14.00, capiamo fin da subito che l'attesa sarà lunga...ma chissenefrega...siamo abituati a ben altre attese...i ragazzi della produzione sono "eccezionali" e disponibilissimi, tra di noi invece siamo tutti "sconosciuti" ma conosciutissimi immediatamente, come se ci conoscessimo da sempre visto che da sempre abbiamo in comune la cosa più importante: IL GRANDE AMORE PER IL VASCO.
La bellissima giornata tra di noi passa veloce..come le nostre lunghissime attese prima dei concerti..tra una battuta e qualche aneddoto personale che ci fa brillare gli occhi tutte le volte che lo raccontiamo...
A turno veniamo chiamati per le riprese...30,40 minuti a testa.
La tensione sale...soprattutto quando si avvicina il nostro turno....spero di essere all'altezza...spero di non fare brutta figura...ma alla fine le nostre paure sono ingiustificate....anche in questo caso dobbiamo imparare dal nostro Komandante....l'importante è fare parlare il NOSTRO CUORE PIENO DI VASCO!!
In studio sono tutti eccezionali...oltre che essere tutti molto professionali e simpatici, si nota chiaramente che sono tutti sinceramente interessati a quello che diciamo
forse anche per la profondità dei nostri contenuti..dettati dal cuore e da emozioni vere ed uniche, che solo chi vive come noi riesce a comprenderle e condividerle.
Ed ora aspettiamo di rivederci... la mia più grande speranza e che qualcuno "diverso da noi", fuori da questo mare di passione, alla fine, guardando la puntata, riesca a comprendere, seppur in minima parte, che cosa proviamo NOI, che siamo I SOLITI.
Sono le 2100 circa....torno sulla strada di casa..sono fortunato perchè ho solo 150 km da fare...ma c'è anche chi, come Marika, deve fare un migliaio di km in pullman per tornare a casa..ma non importa...dopo tutto quello che ci regala Vasco in tutti i giorni della nostra vita...siamo tutti felicissimi, per una volta, di aver regalato noi a lui..UNA SPLENDIDA GIORNATA!

Marco CASTAGNERI

Tutte le news

Segui Vasco su: