Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

6 Settembre 2013

Siamo solo noi..emozioni di Un incontro Indimenticabile 2

Castellaneta 3 settembre 2013 di Barbara Vacca

Siamo solo noi..emozioni di Un incontro Indimenticabile.  Castellaneta 3 settembre 2013

di Barbara Vacca

oggi in riunione non pensavo ad altro.... non riesco a tornare completamente con i piedi per terra.... ho realizzato uno dei sogni più grandi della mia vita ed è andata ancora meglio di come lo avevo sognato.... ho pensato tante volte di raccontarvi le emozioni ma non riesco a farle uscire da dentro il mio stomaco... ogni tanto sento il cuore che batte più forte e so perché... quello che mi viene da dire è solo grazie.... grazie Vasco perché.... sei come sei! Per quei tuoi occhi meravigliosi, unici al mondo... per quello sguardo che ti scava l'anima in un secondo e ti senti nuda ma non a disagio... solo emozionata da diventare un'ameba che non sa spiccicare parola..... grazie per la cura e l'amore che hai per ognuno di noi, per quel sorriso che scalda chi lo guarda.... grazie per la tua ironia, che fa sempre nascere un sorriso... grazie per la tua memoria incredibile... grazie per la tua semplicità e sensibilità.... grazie!
E grazie anche a te Redazione, per avermi regalato una giornata che non si può definire solo perfetta perché sarebbe riduttivo.... grazie per le risate durante l'attesa all'entrata, nonostante il sole che picchiava sulle nostre e vostre teste, per la pazienza, per l'affetto con cui ci guardavate, nonostante stavate lavorando.... grazie per i cappellini regalati che ci ricorderanno per sempre il 3 settembre 2013.... grazie per tutte le attenzioni in sala, l'acqua, i succhi di frutta... grazie veramente, sfido chiunque a portarmi un esempio di un altro fan club con una redazione così.... grazie!
Vi giuro, sono così felice per le emozioni stupende che ho provato che voglio ringraziare anche i miei 49 compagni... è anche grazie a voi se sono stata così bene! C'era magia nell'aria, una complicità che a parole non si può spiegare e mi dispiace......
perché sarebbe stato bello condividerla con tutti voi che ci leggete e non c'eravate.... ma arriverà il momento.... ce la farete TUTTI!

Tutte le news

Segui Vasco su: