Questa Storia Qua. In esclusiva il film su Vasco Rossi - Martedi' 7 Febbraio alle 21.10

Il docufilm sul Blasco in live streaming su www.la7.it
La pellicola ha riscosso un grande successo al Festival di Venezia 2011
Martedì 7 febbraio alle 21.10 LA7 entra nel mondo di Vasco Rossi con un evento speciale in occasione del suo 60esimo compleanno: la messa in onda in esclusiva del docufilm Questa storia qua, la pellicola che ha riscosso un grande successo al Festival di Venezia 2011 e che condensa in 75 minuti l’esperienza pubblica e privata del rocker emiliano fin dagli esordi con filmati Super 8, foto di famiglia, VHS amatoriali e vecchie registrazioni radiofoniche nel percorso umano e musicale che lo ha portato da Zocca all’apice del successo.
La rete di Telecom Italia Media dedicherà la prima serata alla musica e alle parole di Vasco, raccontato anche da parenti e amici e dai musicisti che lo seguono da sempre.
La regia è di Sibylle Righetti e Alessandro Paris, entrambi al primo lungometraggio, che hanno realizzato la pellicola dopo un enorme lavoro di ricerca e documentazione per individuare anche i lati meno conosciuti e gli aspetti più curiosi della vita del rocker.
Questa storia qua è anche un viaggio nei luoghi che hanno visto nascere e crescere il Blasco: un cammino tra i volti, nei posti, nelle occasioni e negli aneddoti che hanno dato vita alle sue canzoni, che hanno segnato intere generazioni.
Il docufilm andrà in onda in live streaming all’indirizzo www.la7.it e in replica per 7 giorni su www.la7.tv.
Questa storia qua è un film prodotto da Indigo Film e Laura Mars e distribuito da Lucky Red.
Ufficio Stampa Goigest/LA7
Tel: 02.20.23.34
ufficiostampa@goigest.com
ufficiostampa@la7.it







