home > Il Muretto

Il Muretto

  • di buonaecattiva - 29/03/2012 - 15:10

    ben detto,onejoint!!!!!eh già,la redazione dov èèèèè????????

  • di buonaecattiva - 29/03/2012 - 15:10

    ben detto,onejoint!!!!!eh già,la redazione dov èèèèè????????

  • di Garavaglia Emanuele - 29/03/2012 - 14:23

    d'accordossimo con questa lettera...ma io xò mi chiedo una cosa...ormai manca poco più di un giorno,ma xkè la redazione nn dice niente???c'è gente ke oltre a perdere i soldi del biglietto (ke poi verrano rimborsati) ha perso soldi x aereo e hotel...almeno una nota la redazione la doveva scrivere...o no???

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:41

    FINE!

    SCUSATE LA LUNGAGGINE....MI PAREVA GIUSTO CHE TUTTI LEGGESSERO E NE TRAESSERO CONCLUSIONI...REDAZIONE E VASCO COMPRESI! STOP

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:40

    DI QUESTO, PERCIO', VOI LAVORANTI DOVRESTE VERGOGNARVI ....MA SONO PRONTO A SCUSARMI, SE MI FATE CAPIRE CHE STO SBAGLIANDO! MA, PERMETTETEMI, NE DUBITO FORTEMENTE! AVETE AMPIAMENTE DIMOSTRATO LA VOSTRA IGNORANZA PER POTER ANCHE SOLO SPERARE DI TROVARLO...UN SENSO...AD UNO SCIOPERO CHE UN SENSO NON CE L'HA!!! :-(((

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:40

    MA SE VERAMENTE AVEVATE BISOGNO DI VISIBILITA' MEDIATICA...AVETE IMBOCCATO LA STRADA GIUSTA, IL MODO GIUSTO, LA SERATA GIUSTA? BENE, SPIEGATECELO, ALLORA, E SPIEGATECELO BENE CHE QUI LA TROVATE LA GENTE CHE VI APPOGGIA, STATENE CERTI! QUELLO CHE NON TROVERETE, PERO', SONO PECORE...SAPPIAMO DISTINGUERE CHI SCIOPERA' SERIAMENTE E CHI LO HA FATTO PILOTATO COME IL PEGGIOR SERVO DEL PADRONE!

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:37

    NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE A QUANTO SCRITTO DALLA BRAVISSIMA GIOVANNA E MI  PIACEREBBE CHE CHI HA INDETTO LO SCIOPERO, MA SOPRATUTTO I LAVORATORI CHE VI HANNO ADERITO, COMMENTASSERO QUANTO QUI VIENE SCRITTO. PUO' DARSI CHE CI CONVINCA CHE E' NEL GIUSTO...OGNI SCIOPERO CREA DISAGIO! E SPESSO I PRIMI CHE LO SUBISCONO SONO PROPRIO GLI SCIOPERANTI...E' QUESTO IL CASO? E' UNO SCIOPERO CREDIBILE? NO, A MIO AVVISO NO...E' PALESE CHE E' STATO MONTATO AD ARTE PER ALTRI FINI...MA POTREI SBAGLIARMI, PERCHE' FACCIO PARTE DI QUELLI A CUI AVETE TOLTO UN SOGNO, E PERCIO' FORSE NON LUCIDO NEL GIUDIZIO. MASSIMO RISPETTO PER CHI LAVORA E MAI HO PENSATO CHE CHI SCIOPERA LO FACCIA PER DIVERTIRSI!!!

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:36

    Perchè noi sabato sera ci saremmo stati, saremmo entrati nel tempio della lirica e vi avremmo portato la nostra continua lotta, i nostri sogni, i nostri abiti del tutto inadeguati all'occasione, la nostra forza, le nostre speranze infinite, le nostri potentissime voci e la rivendicazione dei nostri diritti come persone un gradino più su, più vicino al cielo e sarebbe stato meraviglioso. Ma voi proprio non ci siete nemmeno arrivati a pensare a questo aspetto, a cosa avrebbe potuto significare, concentrati sempre e solo su voi stessi come siete.....
    Come sempre.....Forza Vasco! Come sempre e una volta di più...SIAMO SOLO NOI!!! Mentre voi proprio non ci siete per niente.
    Giovanna T.

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:35

    Ora ci state sul cazzo alla grande e vi disprezziamo. E voi vi confermate dei buffoni e dei contaballe e se sperate di avere la nostra fiducia....ve la potete scordare! Provate a leggere i commenti su di voi e la vostra bella pensata in rete, capirete cosa pensiamo di voi davvero, senza mezzi termini, senza censure e senza filtri.
    Di certo non saremo noi a sostenere la vostra finta lotta di classe ed il vostro borghesissimo nascondervi dietro fiumi di parole senza mai pagare in prima persona, senza mai una proposta concreta e veramente dura, senza un minimo di lungimiranza.

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:34

    Perchè non fate saltare la partita del Milan di Champions di stasera al Meazza? Altro che una prima alla Scala, sareste in mondovisione e che risonanza! E invece niente vero?! Troppa strizza per le ripercussioni, per gli interessi economici!! Che tristezza e che delusione! Come è triste il comunicato che avete rilasciato per giustificarvi e a cui non permettete neppure di replicare liberamente....Altro che democrazia! Volete filtrare le risposte ed i commenti! Che falsità!
    Ma comunque grazie di aver confermato la vostra già dubbia fama, quella di un sindacato moribondo da un pezzo, a quelle nuove generazioni che dovrebbero credere in voi e, passatemi il termine, salvarvi il culo e tenervi a galla con i tempi che si prospettano.
    Il vostro bel risultato con questa azione così importante e valida?

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:29

    Bruciando una prima "seria" avevate forse paura di non poter essere più ammessi alle serate mondane dei ricchi milanesi che contano o ai grassi pranzi di gala in cui tanto inutilmente vi autocelebrate??
    C'era Sanremo come importante nazionale vetrina per le proteste, ve lo siete dimenticato? O anche qui c'erano troppi interessi in ballo?? Troppi tornaconti che sarebbero saltati di punto in bianco? E che dire delle innumerevoli partite di calcio che si giocano a Milano e in Italia quasi quotidianamente ormai e che sarebbero un'altra ottima vetrina per ogni genere di rivendicazione? Anche qui troppi interessi e troppa grana che gira: mai vista una protesta, una bandiera, una voce fuori dal coro della curva.....

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:29

    E non venite a dirci che lo fate per i diritti dei lavoratori.....perchè siamo noi per primi i lavoratori che si fanno un culo quadro e di cui oggi avete violato nella maniera più becera i diritti.....
    Potevate fare questa protesta tranquillamente ad altre prime (ce ne sono tante alla Scala), quelle della lirica e dei balletti della Milano impellicciata e ingioiellata, quella dei vip e delle veline sceme, quella dei calciatori tronfi e dei macchinoni e invece, per codardia, opportunismo e vigliaccaggine avete scelto come sempre di sacrificare noi, quelli degli stadi, quelli della strada, che per potersi vivere un sogno dormono in macchina e si dividono un panino e una bottiglietta d'acqua ma sono contenti lo stesso.

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:28

    E' la nostra musica, è la nostra voce quella che risuona stasera. Qui ci siamo anche noi e occupiamo simbolicamente questo luogo per poter dire: chi la dura la vince ed il talento vero alla fine ce la fa contro tutto e tutti, perchè lottare serve e noi non molliamo mai. Voi invece avete fottuto noi, come sempre, che ci siamo presi giorni di permesso, che abbiamo speso denaro e fatica per poter vivere questo sogno che, per l'ennesima volta, ci è stato rubato e per di più da quelli che dicono di essere dalla nostra parte.....

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:27

    Con una protesta insulsa che come sempre non servirà a nulla (se non forse a far assumere qualche altro familiare "tesserato" all'interno del teatro) avete infranto il sogno di moltissime persone, di ragazzi che hanno risparmiato per mesi per poter avere i soldi per un biglietto a teatro, per il treno e per una camera d'albergo per vedere finalmente e per una volta almeno, una sola, il talento vero e la propria cultura sociale e musicale entrare trionfalmente nel luogo simbolo della tradizione un po' spocchiosa e troppo impettita della Milano bene, dei ricchi e dei potenti, per poter dire: questa volta qui ci siamo noi!

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:26

    Far saltare la prima del balletto alla Scala di Milano "L'Altra Metà del Cielo" ha dimostrato una volta di più la vostra incredibile miopia.
    E soprattutto grazie per aver fatto pagare sempre ai soliti noti il vostro infimo quarto d'ora di gloria per accaparrarvi un po' di attenzione mediatica.
    La lotta, quella vera è altra cosa come sapete bene, visto che non la portate più avanti da un pezzo.....

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:25

    radioSvegliaT.ID
    Andrèe Rossi Branchi Lettera a chi ha deciso di far saltare la prima del balletto "L'Altra Metà del Cielo".
    Vi scrivo per ringraziarvi per avermi dimostrato per l'ennesima volta che siete dalla parte solo di voi stessi e dei vostri interessi politici.
    Grazie per aver mandato a monte con uno sciopero ridicolo ed inutile un progetto culturale e sociale volto ad avvicinare i giovani alla musica e alla cultura vera.
    -segue-

  • di onejoint - 29/03/2012 - 13:24

    radioSvegliaT.ID
    Andrèe Rossi Branchi Lettera a chi ha deciso di far saltare la prima del balletto "L'Altra Metà del Cielo".
    Vi scrivo per ringraziarvi per avermi dimostrato per l'ennesima volta che siete dalla parte solo di voi stessi e dei vostri interessi politici.
    Grazie per aver mandato a monte con uno sciopero ridicolo ed inutile un progetto culturale e sociale volto ad avvicinare i giovani alla musica e alla cultura vera.
    -segue-

  • di onejoint - 29/03/2012 - 12:03

    Bella fregatura! Salti mortali per trovare biglietti per la prima (altra metà del cielo), oltre ad aver speso parecchio...e non assisteremo alla prima! Infatti i biglietti li rimborsano, per la serata del 31 saltata, e forse neanche per intero, ma non li possono sostituire con la data sucessiva (il 3 aprile), che diventa di fatto la prima, perchè sono già venduti!!! NON HO PAROLE!!!

  • di beppe1084 - 29/03/2012 - 11:28

    UN SENSO.... VERSIONE ALTRA META' DEL CIELO..... BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • di Lanzilli Giovanni - 29/03/2012 - 10:44

    LOSTATTE ASCOLTANDO IL NUOVO CD DI VASCO ALTRA META DELL CIELO IO ORA LOSTO ASCOLTANDO E BELISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO BUON ASCOLTO DA LANZILLI

web design: dsign.it